Ciao Marilena!
È scomparsa prematuramente Marilena Ibba, dirigente di Confcooperative Nuoro Ogliastra oltre che di Confcooperative Federsolidarietà Sardegna e per anni Presidente della Cooperativa Sociale Janas di Tiana di cui era socia e punto di riferimento imprescindibile.
La tragica morte di Marilena lascia un vuoto che sarà difficile colmare non solo per tutti i suoi familiari, ma anche per l’intera cooperazione sociale di Confcooperative Federsolidarietà Sardegna di cui era uno dei pilastri grazie al suo impegno costante e ricco di valori sociali nei quali credeva fermamente.
Marilena era infatti una persona solare e gentile, ma anche molto combattiva e dedita ad aiutare soprattutto gli altri, sempre attenta ai bisogni dei più fragili e questo suo impegno era rivolto in primo luogo certamente al suo paese e alla sua comunità, ma più in generale a tutto il territorio della Sardegna dove si trovava ad operare in qualità di dirigente Confcooperative.
Ciao Marilena, sei stata un esempio e per questo mancherai a tutti noi cooperatrici e cooperatori non solo del settore sociale.
Il Presidente Confcooperative Sardegna
Fabio Onnis
Il Presidente Federsolidarietà Sardegna
Antonello Pili