SOS per le cooperative colpite dall’alluvione
«Solidarietà e vicinanza alle cooperative romagnole messe in ginocchio dal maltempo. Un duro colpo per un territorio – dice Maurizio Gardini presidente di Confcooperative – che è cuore pulsante di eccellenze cooperative nell’agroalimentare, nei servizi, nel welfare, nella pesca. e in tanti altri settori. Produttori agricoli, allevatori, donne e uomini delle nostre cooperative già messi duramente alla prova. Ci stiamo adoperando per non lasciarli soli»
Confcooperative Romagna ha aperto una raccolta fondi per aiutare i cooperatori e le cooperatrici delle imprese associate che hanno subito danni dall’alluvione che ha colpito la Romagna e in particolare i comuni della Romagna faentina e della Bassa Romagna.
Tutte le persone che vogliono contribuire alla raccolta fondi possono donare tramite bonifico al conto corrente bancario “Confcooperative Romagna per le cooperatrici e i cooperatori alluvionati” IBAN IT25 G 08542 23700 000000731028. Il conto è aperto presso la Bcc ravennate, forlivese e imolese.
Altre informazioni nel sito CONFCOOPERATIVE
Cagliari, 22 maggio 2023