Piattaforma presentazione Bilancio Sociale
E’ attiva la Piattaforma per la compilazione per il 2023 del Bilancio Sociale che ricordo è obbligatorio per le cooperative sociali e loro consorzi.
L’utilizzo della Piattaforma, gratuito, è ad uso delle cooperative sociali in regola con i pagamenti dei contributi associativi. L’abilitazione di una nuova utenza e il rinnovo delle credenziali sono effettuati dall’Unione Territoriale competente.
È possibile effettuare l’accesso all’indirizzo bilanciosociale.confcooperative.it e il collegamento di accesso alla Piattaforma è anche presente nella parte bassa della pagina principale del sito Confcooperative Federsolidarietà www.federsolidarieta.confcooperative.it
Le cooperative sociali ed i consorzi che intendono avvalersi per la prima volta di questo strumento dovranno procedere alla registrazione della loro utenza, mentre quelle già registrate dovranno rinnovare le proprie credenziali.
Le associate possono effettuare queste semplici operazioni attraverso i collegamenti presenti nella pagina di accesso della Piattaforma.
Cagliari, 30 maggio 2024