Confcooperative Sardegna all’evento sul progetto F.I.L.O.

Nei giorni scorsi Confcooperative Sardegna ha partecipato all’incontro di presentazione del progetto F.I.L.O. Sardegna – Filiere Innovazione Lavoro Occupazione.

L’iniziativa della Regione Sardegna vuole essere come un filo conduttore tra l’impresa e l’ente formativo per riuscire così a colmare il gap tra domanda e offerta di lavoro nelle filiere strategiche dell’economia regionale, come agrifood, turismo e cantieristica e tante altre, che intende rispondere all’esigenza delle imprese di reperire risorse adeguatamente formate per ampliare ed innovare la propria capacità produttiva e allo stesso tempo dare la possibilità ai disoccupati o ai soggetti espulsi dal mercato del lavoro di avere un futuro lavorativo e una vita dignitosi.

La pubblicazione dell’avviso è prevista entro il mese di dicembre 2024.

Cagliari, 25 ottobre 2024