Webinar “Nuovi strumenti finanziari extra-bancari”

Confcooperative Sardegna e la sua Agenzia di Sviluppo ARCOSS, insieme a Kitzanos Soc. Coop. arl., impresa associata a Confcooperative e startup innovativa specializzata nei sistemi innovativi per la cooperazione, hanno costruito strumenti che permettono di far ottenere nuova e supplementare liquidità alle imprese con strumenti extra-bancari, in assenza di finanziamento e di rischi.

Facendo leva sul fatto di essere una rete, gli strumenti accelerano i flussi finanziari positivi consentono di risparmiare sull’utilizzo delle fonti di credito tradizionali, soprattutto bancario, che rappresenta oggi in media circa l’80% dei debiti iscritti nei bilanci delle imprese cooperative.

Per presentare questi nuovi strumenti è stato organizzato un webinar, previsto per il giorno 7 aprile 2021 dalle ore 15,30 alle ore 18,00.

Per poter prendere parte al webinar è sufficiente utilizzare il collegamento presente nella locandina programma

Cagliari, 1 aprile 2021