Il Premio Bitac 2021 alla Cooperativa S’Abba Frisca

La Cooperativa S’Abba Frisca di Dorgali si è aggiudicata il Premio Bitac 2021, l’annuale borsa del turismo cooperativo realizzata dal Settore Turismo e Beni Culturali dell’Alleanza delle Cooperative Italiane.

Questa la motivazione che ha permesso alla nostra cooperativa di aggiudicarsi il prestigioso riconoscimento: “Per aver saputo diversificare l’offerta a partire dalle nuove esigenze dei turisti, trasformando la necessità di fruizione secondo nuove regole in occasione di innovazione ed investimento. Per l’impegno alla diffusione della conoscenza e alla valorizzazione del patrimonio naturalistico, culturale e delle tradizioni della propria Regione, la Sardegna, al di là delle mete turistiche più note. Per aver reso più stretto il connubio tra cultura e turismo, unendo fruizione del patrimonio culturale ed ospitalità, all’insegna di un’esperienza unica ed indimenticabile per il visitatore”

Ulteriori informazioni sul premio sono disponibili nel sito Bitac 2021, mentre notizie sulla cooperativa vincitrice possono essere trovate nel sito S’Abba Frisca

Cagliari, 26 novembre 2021

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *