Confcooperative aderisce a “M’illumino di meno”

“Cooperative, energia per le comunità”, è con questo pay off che Confcooperative e il Credito Cooperativo aderiscono a “M’illumino di meno” l’iniziativa promossa da Caterpillar Radio2 in occasione della Giornata del Risparmio Energetico e degli Stili di Vita Sostenibili che si terrà giovedì 16 febbraio.

La festa di una “grande comunità energetica” che intende ribadire l’impegno delle cooperative, e in particolare delle banche di comunità, per realizzare obiettivi di sostenibilità e di promozione del bene comune, del “benessere della comunità” e della qualità della vita.

Cooperative, energia per le comunità. Transizione cooperativa per i territori.

Confcooperative e le Banche di Credito Cooperativo, Casse Rurali e Casse Raiffeisen perseguono obiettivi di sostenibilità e di promozione del bene comune, del “benessere della comunità” e della qualità della vita, integrando l’equilibrio tra impatto sociale, ambientale ed economico delle attività nella propria mission, con un impegno concreto che si traduce in politiche attive dirette ai soci e alla collettività.

Maggiori informazioni sono disponibili nel sito CONFCOOPERATIVE

Cagliari, 13 febbraio 2023