Call Economie Abitanti 2024-2025

E’ stata lanciata la Call Economie Abitanti 2024-2025, iniziativa promossa da Appenninol’Hub (incubatore d’Impresa per le Aree Interne​) in partenariato con Confcooperative e Fondo Sviluppo, volta a supportare progetti che mirano alla rigenerazione di territori e comunità, in particolare nelle aree interne o fragili.

Il programma è destinato a startup, imprese sociali, cooperative e gruppi informali che intendono sviluppare iniziative a impatto sociale e mira a favorire la nascita di economie locali sostenibili attraverso un percorso formativo e di accompagnamento gratuito.

L’obiettivo è promuovere lo sviluppo di imprese che possano generare un impatto positivo sia dal punto di vista sociale che economico.

Le iscrizioni sono aperte fino al 15 settembre 2024.

Maggiori informazioni nella scheda di sintesi allegata o nella pagina dedicata del sito Appenninol’Hub

Cagliari, 11 settembre 2024