Ridiamo Voce alla Cultura
Nei giorni scorsi è stata lanciata la campagna di comunicazione social dell’Alleanza Cooperative Italiane Cultura “Ridiamo Voce alla Cultura #CLTR. Se scompare si sente”.
La campagna nasce con l’obiettivo di mettere in evidenza il ruolo strategico delle imprese culturali e creative e delle tantissime professioni culturali che operano nel nostro Paese e che sono messe a dura prova dalla crisi generata dal Covid-19.
Con questa campagna si vuole far emergere la centralità che la cultura riveste nella vita quotidiana di tutti i cittadini e di come le imprese culturali e creative siano protagoniste di tante di queste attività: musica, spettacolo, mostre, fruizione del patrimonio culturale, eventi, cinema, visite naturalistiche, servizi bibliotecari, comunicazione multimediale e gaming…. e molto altro ancora.
La campagna proseguirà con i video dei cooperatori, i quali più di tutti possono far comprendere quanto sia prezioso e irrinunciabile il loro lavoro.
Sarà possibile seguire e condividere i post ed i video di “Ridiamo Voce alla Cultura. #CLTR. Se scompare si sente” sulla pagina facebook https://www.facebook.com/cltr.cultura e sulla pagina instagram https://www.instagram.com/ridiamo.voce.alla.cultura/
Aiutateci a ridare voce alla Cultura!
Cagliari, 15 dicembre 2020